Uomini e donne, trono classico: la decisione di Teresa che lascia tutti senza parole!

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 7 gennaio 2019. Le anticipazioni circolate in merito rivelano che assisteremo a veri e propri colpi di scena.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Il programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne è in pausa natalizia e tornerà in onda lunedì 7 gennaio 2019. Le anticipazioni circolate in merito alle puntate registrate del Trono Classico rivelano che assisteremo a veri e propri colpi di scena. La tronista Teresa Langella prenderà una decisione che lascierà tutti senza parole. Nel dettaglio, le anticipazioni hanno rivelato che Teresa Langella ha deciso di eliminare definitivamente Andrea Dal Corso. Tutti sono rimasti spiazzati, tra cui lo stesso corteggiatore che non ha saputo trattenere le lacrime e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa ha deciso di mandare via Andrea Dal Corso

Nel dettaglio, le anticipazioni circolate in merito alle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Teresa Langella deciderà di chiudere la sua frequentazione con Andrea Dal Corso, eliminandolo definitivamente. La tronista, ha ribadito che con Andrea non riuscirebbe ad immaginare un futuro insieme fuori dalla trasmissione, in quanto crede che abbiano degli stili di vita molto differenti. Ecco perchè che ha preferito chiudere questa frequentazione, senza andare ulteriormente avanti. E’ un duro colpo per Andrea, che nel momento in cui è stato mandato via dalla tronista non ha saputo trattenere le lacrime ed ha lasciato lo studio piangendo, mentre l’opinionista Tina Cipollari invocava il suo approdo sul trono.

A gennaio, dunque, non solo assisteremo alla decisione di Teresa Langella. In attesa di scoprire se ci saranno degli ulteriori risvolti nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e Donne, vi segnaliamo che in questi giorni di Natale Andrea Dal Corso ha postato delle foto sui social al fianco di Dasha, nota al grande pubblico per essere la fidanzata di Stefano Sala.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore