Uomini e Donne Trono Classico, Klaudia Poznanska sarà la nuova tronista?

Klaudia Poznanska, l'ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, potrebbe salire al trono Classico del dating show di Maria De Filippi.

Chi è Klaudia Poznańska, la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Klaudia Poznanska, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono Classico del dating show di Maria De Filippi nella prossima edizione che partirà a settembre 2019. L’ex corteggiatrice a distanza di alcuni giorni dalla scelta di Andrea Zelletta di uscire dal programma con Natalia Paragoni, ha risposto alle domande dei fan attraverso delle storie su Instagram.

Klaudia Poznanska risponde alle domande dei fan su Instagram

In merito alla possibilità di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, Klaudia Poznanska ha risposto: “Sarebbe una bella esperienza da provare, quindi perché no? Già mi mancano tutti. Sono uscita più forte da quello studio e sinceramente non me lo aspettavo. Auguro a tutti di provare questa esperienza“.

L’ex corteggiatrice ha inoltre spiegato la sua posizione in merito ad una possibile partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island: “Non andrò a Temptation Island. Nell’intervista era per scherzare (ancora prima della scelta) dissi alla giornalista ‘mo vado a Temptation Island come tentatrice ma, ripeto, era per scherzare. È stata confusa e tramandata in un altro modo. Non farei del male ad una persona per cui provo affetto“.

Le nuove rivelazioni di Klaudia Poznanska a Uomini e donne Magazine

“Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perché penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stava quello che desideravo. Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare alcuni lati del mio carattere. E’ proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri. In questo momento provo una sensazione strana: un dispiacere misto a felicità. Sono finite le ansie, la preoccupazione di un suo avvicinamento a un’altra quando non era con me. Se a lui non batte il cuore quando sente il mio nome, non c’è nulla da fare, ma se tieni a qualcuno devi volere il suo bene in ogni caso” ha raccontato Klaudia Poznanska al Magazine di Uomini e Donne.

E ha aggiunto: “Se mi sono ricreduta? Pochissimo. Sicuramente ho visto Natalia più vicina a lui nelle ultime esterne rispetto a quanto lo sia stata durante il percorso. Non voglio aggiungere altro. Questa esperienza è finita, gli auguro il meglio e spero che faccia “la brava” con Andrea, perché è una persona a cui voglio bene“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore