Uomini e Donne Trono Classico gossip e news: Giulia Cavaglià tradita da Manuel?

Secondo il gossip e le news di Uomini e Donne pare che Manuel Galiano, a poche settimane dalla scelta, abbia già tradito Giulia Cavaglià.

ued lorenzo giulia claudia-min

Secondo il gossip e le news di Uomini e Donne pare che Manuel Galiano, a poche settimane dalla scelta, abbia già tradito Giulia Cavaglià. La notizia è stata riportata dall’influencer Deianira Marzano che, sui social, ha riferito di aver ricevuto varie segnalazioni secondo le quali l’ex corteggiatore del Trono Classico era tra le braccia di un’altra ragazza.

Di conseguenza, nelle ultime ore, Manuel è finito al centro del gossip e delle news di U&D! Secondo quanto rivelato da Deianira, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Nel filmato in questione, condiviso da un amico di Galiano, è possibile vedere un ragazzo scambiarsi un bacio con una ragazza, in un locale. La Marzano spiega che, anche se le immagini sono state eliminate dal web, si dice certa del fatto che il protagonista del video sarebbe proprio il fidanzato di Giulia.

Manuel a Ibiza!

La Marzano racconta inoltre che molti suoi follower avrebbero notato la somiglianza tra la sagoma ripresa e Galiano. Ricordiamo che il ragazzo della Cavaglià al momento, si trova a Ibiza con i suoi amici. Un viaggio davvero inaspettato per i numerosi fan della coppia, che si mostrano particolarmente preoccupati in questi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore