Uomini e Donne, trono classico: Giordano Mazzocchi ha rivelato la scelta di Luigi Mastroianni!

Giordano Mazzocchi, sui social ha svelato qualche indizio che ha fatto capire ai fan U&D chi avrebbe scelto Luigi Mastroianni tra Irene e Valentina.

Uomini e donne, Luigi in esterna con la tronista Mara Fasone?

Luigi Mastroianni, il tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico farà la sua scelta durante il format serale del programma, che è iniziato venerdì 15 febbraio 2019 con la scelta di Teresa Langella che si conclusa con un rifiuto da parte di Andrea Dal Corso. Tornando a Luigi, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due corteggiatrici, per poi decidere con chi uscire dal programma. Secondo le anticipazioni la sua scelta sarebbe già stata registrata. L’amico Giordano Mazzocchi, sui social ha svelato qualche indizio che ha fatto capire chi avrebbe scelto Luigi Mastroianni tra Irene e Valentina.

Giordano Mazzocchi sui social rivelato indizi sulla scelta dell’amico Luigi Mastroianni!

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni si sono conosciuti lo scorso anno proprio a Uomini e Donne. Da quel momento tra i due è nata una vera e profonda amicizia che tuttora continua. Sulla pagina Instagram del vicolodellenews sono state pubblicate delle fotografie e in una di questa si legge: “Uomini e Donne quel like di Giordano Mazzocchi che fa sperare le fan di Luigi Mastroianni”.

Il like a cui si fa riferimento sarebbe stato messo direttamente da Giordano è ad una foto che riporta il nome di Luigi e Irene. Ovviamente si tratta soltanto di un possibile indizio che Giordano amico di Luigi, ha voluto dare, ma effettivamente per avere certezza di ciò che è avvenuto, bisognerà attendere la messa in onda della puntata riguardante la scelta di Luigi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore