Uomini e donne, trono classico: Claudia e Giulia furiose con Lorenzo

La puntata andata in onda ieri, giovedì 10 gennaio 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne. Comportamento Lorenzo fa infuriare le sue corteggiatrici.

Chi è Claudia Dionigi la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

La puntata andata in onda ieri, giovedì 10 gennaio 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne e iniziata con Lorenzo Ricciardi che apparso più confuso che mai. Abbiamo assistito a due esterne abbastanza sorprendenti durante le quali tronista ha confermato sia l’interesse per Giulia che per Claudia, scambiando un doppio bacio appassionato. Un comportamento che ha fatto infuriare le due corteggiatrici.

Uomini e donne, corteggiatrici di Lorenzo furiose. Il gesto di Maria De Filippi sorprende

Lorenzo ha portato Claudia Dionigi a casa sua a Milano, dove la ragazza trova la nonna del tronista che la accoglie con una piccola gaffe, chiamandola cioè “Giulia”. La tensione iniziale si è sciolta in un abbraccio con la nonna, poi Lorenzo e Claudia si ritrovano insieme sul divano ed è scattato un nuovo bacio tra i due. Claudia è felicissima ma poi in studio ha scoperto che Lorenzo ha baciato anche Giulia.

La corteggiatrice è furiosa e lo manda a quel paese “Lorenzo vaff…o”. A questo punto, la conduttrice Maria De Filippi fa un gesto inaspettato: “Scusa non si è sentito bene”.Così Claudia manda nuovamente il tronista a quel paese, con l’appoggio del pubblico e degli opinionisti ed ha lasciato lo studio.Poi Lorenzo dice di voler ballare con Giulia e si inginocchia anche davanti a lei per convincerla. Ma la Cavaglia non ha accettato di fare un ballo con Lorenzo Riccardi, che poi si è ritrovato a inseguire Claudia fuori dallo studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore