Uomini e Donne, Trono Classico: le anticipazioni della puntata di oggi venerdì 21 settembre 2018!

Oggi venerdì 21 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata di oggi, 20 settembre 2018

Venerdì 21 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata del 21 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni riportate sul sito isaechia.it la tronista Teresa è uscita in esterna con i corteggiatori Federico e con Antonio, lei ha chiesto ad entrambi cosa pensassero l’uno dell’altro. Federico, secondo le anticipazioni, avrebbe utilizzato parlando del ‘rivale’ Antonio parole positive.

Invece, Antonio avrebbe sostenuto che Federico si adatta un po’ alle situazioni, che cambia opinione in base al luogo in cui si trova. A Teresa è sembrato più sincero Antonio. Maria De Filippi in studio, secondo quanto riportato su isaechia.it, avrebbe chiesto a entrambi i corteggiatori cosa piacesse loro di Teresa. La stessa tronista ha poi precisato di essere interessata a tutti e due, ma di avere una preferenza per Antonio.

Poi, secondo le anticipazioni si passa a Lorenzo che è uscito con Giada. Poi Greta si sarebbe lamentata di non essere andata in esterna, ma quando Maria De Filippi le ha chiesto se sarebbe uscita anche con Luigi, ha acconsentito, ricevendo però un risposta negativa dal tronista.

Viviana, invece, come si legge sul sito isaechia.it: “ha fatto un po’ una scenata da pazza nell’altra puntata e oggi si è scusata, ma anche in questo caso Luigi ha detto che non l’avrebbe voluta frequentare fuori, perché vuole una ragazza limpida, mentre lei è passata per falsa. E Lorenzo qui ha detto che è d’accordo con l’idea di Luigi, ma siccome gli piace fisicamente, ha ammesso che probabilmente ci uscirà di nuovo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore