Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni gossip e news. Veronica fuori programma!

Contrariamente a ogni aspettativa Veronica ha lasciato il trono di Uomini e Donne per provare a stare con Alessandro Zarino lontano dalle telecamere.

veronica-burchielli-ued-min

Contrariamente a ogni aspettativa Veronica Burchielli ha lasciato il trono di Uomini e Donne per provare a stare con Alessandro Zarino lontano dalle telecamere. Il loro percorso nel salotto dell’Amore di Maria De Filippi è stato tutt’altro che lineare ma, al di fuori, i due sembrano aver ritrovato intimità, complicità e una forte voglia di stare insieme.

Le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dal sito Tvdaily.it, riferiscono che Veronica ha dichiarato sui social: “Ci stiamo vivendo, scoprendo e conoscendo. Ci rivedremo per Natale, per noi è importante passare il Natale con le persone care. Alessandro è premuroso e suscettibile. È protettivo, mi ha difesa sempre anche quando ero all’interno del programma. Io invece sono orgogliosa e testarda ma ci sto lavorando”.

“Ho solo partecipato a un programma”

E ha poi continuato: “Pregi? Sono un sacco solare, premurosa e sincera. Credo che nulla venga a caso. Indietro non si può tornare, se è servito per renderci più uniti oggi e consapevoli, allora va bene così. Subito dopo il programma ci siamo stretti…La gelosia? La apprezzo se è sana. Io sono gelosa ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito, bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse una proprietà è levargli la dignità”. Concludendo: “Se perdessi Veronica perderei la parte più vera e bella… sono una ragazza come voi, non sono nessuno ho solo partecipato a un programma (e questo non per sminuirlo)”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore