Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni, gossip e news. Luca Daffré nuovo tronista? Tutta la verità!

Secondo le anticipazioni del Trono Classico, Maria De Filippi avrebbe già un candidato a uno dei nuovi troni della prossima edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Luca Daffrè è il nuovo tronista!

Secondo le anticipazioni, i gossip e le news di U&D Trono Classico, Maria De Filippi avrebbe già un candidato a uno dei nuovi troni della prossima edizione di Uomini e Donne. Si tratta di uno degli ex corteggiatori di questa edizione appena chiusa: Luca Daffré, ex corteggiatore prima di Teresa Langella e poi di Angela Nasti con la quale era dato per favorito. Invece non è stato scelto e il suo sfogo dietro le quinte, con tanto di lacrime, pare abbia fatto breccia nella conduttrice.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Maria De Filippi punta su Luca Daffré. Ricordiamo che quando Angela Nasti gli ha comunicato che non era lui la sua scelta, Luca Daffré è rimasto gelido. Il corteggiatore, del resto, è sempre stato così: fa fatica a mostrare quello che sente, ma è stato comunque dolce e comprensivo con Angela.

Maria vuole Luca come tronista a settembre!

Il suo atteggiamento ha colpito positivamente la tronista, che una volta uscito ha commentato affermando che Luca si è sempre comportato benissimo. E Maria De Filippi è stata d’accordo. Non solo, ha anche dichiarato che Luca è un bravissimo ragazzo. Un ragazzo che, a quanto pare, le piace molto e che vuole fortemente come tronista a settembre.

Una serie di deludenti esperienze!

A patto, ovviamente che non si fidanzati entro l’estate. Ma questo sembra improbabile, perché Luca Daffré è reduce da una serie di deludenti esperienze sentimentali: prima a Temptation Island, dove non ha fatto battere il cuore di nessuna; poi nel trono di Teresa Langella e infine in quello di Angela Nasti. Sembra infatti che le ragazze facciano fatica a vedere oltre la sua bellezza, e il ragazzo ne soffre di molto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore