Uomini e donne, Trono Classico, anticipazioni e news. L’esterna interrotta!

Le anticipazioni di U&D rivelano che il vero colpo di scena c'è stato quando Lorenzo, saputo dell’appuntamento di Viviana con il suo rivale, ha deciso di interromperne l’uscita per spiegare alla corteggiatrice che non intendeva continuare a conoscerla.

Maria-De-Filippi-ued-min

Uomini e donne, il Trono Classico, anticipazioni, gossip e news. «La terza registrazione!» Secondo le anticipazioni di U&D, Maria è tornata su Luigi e sulla scelta di fare un’esterna, la scorsa settimana, con Mara: il ragazzo, però, non è rimasto particolarmente colpito da lei e, proprio per questo, ha preferito rimanere sul trono piuttosto che diventare un suo corteggiatore. Teresa, chiamata a esprimersi, ha sottolineato che il Mastroianni, finora, non ha nutrito interesse per alcuna della ragazze scese per lui, ma ha precisato che anche Mara non è stata all’altezza di indurlo a lasciare il suo percorso da tronista.

Uomini e donne, il Trono Classico, anticipazioni, gossip e news. «Pronto battibecco!» 

Parte così, secondo le anticipazioni di U&D, il litigio tra le due ragazze, concluso quando la Langella ha ricordato alla collega che anche lei sarebbe potuta diventare una corteggiatrice se le piaceva l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Nel corso di un’esterna, Viviana ha cercato di capire per quale ragione Luigi non fosse rimasto impressionato da Mara ed è sembrata consigliargli di corteggiare davvero la tronista, di cui lei è amica.

Uomini e donne, il Trono Classico, anticipazioni, gossip e news. «Un vero colpo di scena!» 

Ma le anticipazioni di U&D rivelano che il vero colpo di scena c’è stato quando Lorenzo, saputo dell’appuntamento di Viviana con il suo rivale, ha deciso di interromperne l’uscita per spiegare alla corteggiatrice che non intendeva continuare a conoscerla. Tutto ciò, è bene precisarlo, è nato dal fatto che la stessa Viviana, sette giorni fa, aveva promesso a Lorenzo di non uscire con Luigi. Interrogati da Maria su cosa pensassero della ragazza, Lorenzo e Riccardo hanno sottolineato quanto Viviana stesse cercando di fare l’indecisa per attirare tutte le attenzioni su di sé.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore