Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni e news. Veronica nuova tronista!

Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, annunciano che giovedì 31 ottobre 2019 è stata registrata una nuova serie di puntate!

veronica-burchielli-ued-min

Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, annunciano che giovedì 31 ottobre 2019 è stata registrata una nuova serie di puntate del format dei giovani, con vari colpi di scena annessi e connessi! Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, tratte dai siti “Vicolo delle News” e “Blastingnews”, uno dei tronisti, Alessandro Zarino, ha fatto la sua scelta senza averlo annunciato prima della registrazione. In effetti Maria De Filippi aveva mandato in onda l’esterna tra il napoletano e Veronica Burchielli.

In seguito Alessandro ha detto alla conduttrice che intendeva fare la sua scelta da lì a poco. Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che Maria fa portare al centro dello studio le sedie rosse della decisione finale e chiede al tronista quale sia la corteggiatrice scelta. Zarino fa un lungo discorso a Veronica per ripercorrere le varie tappe della loro tormentata conoscenza, e alla fine le comunica che è lei la sua scelta.

Veronica: “no” ad Alessandro e “sì” al Trono!

Niente lieto fine, però! Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, la Burchielli risponde “no” al fidanzamento con Alessandro perché, a suo parere, il tronista ha preso una decisione affrettata e forzata dalla situazione venuta a creare. Quando Zarino lascia lo studio tra le critiche, Maria offre a Veronica Burchielli il trono rosa. Vista la coerenza della ragazza, la conduttrice ritiene giusto che lei sia tronista!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore