Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni e news. Una corteggiatrice già nota a Giulio?

Il salotto dell'Amore di Maria De Filippi è arrivato a un punto di svolta e questo vale per un tronista in particolare, parliamo di Alessandro Zarino...

giulio-raselli-ued-min

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di del Trono Classico di Uomini e Donne, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi è arrivato a un punto di svolta e questo vale per un tronista in particolare, parliamo di Alessandro Zarino, del quale – inopinatamente – è già arrivato il fatidico momento della scelta. In seguito a queste circostanze, sono stata eletti due nuovi tronisti!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di del Trono Classico di Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto nel gruppo di nuove puntate registrate il 31 ottobre 2019! Si inizia parlando ancora della segnalazione arrivata su Veronica Fedolfi. A quanto pare la ragazza è stata a cena con il manager di Giulio, ma lei smentisce e sostiene di essere stata al ristorante insieme ad altri amici.

Veronica contro le regole!

In seguito le anticipazioni, il gossip e le news di del Trono Classico di Uomini e Donne, mostrano degli screenshot di conversazioni tra Veronica e il manager di Alessandro Zarino, il quale è risentito perché dice di non avere alcun manager. Giovanna attacca Veronica e le dice che è stata completamente falsa perché già conosceva Giulio prima di entrare nel programma e la accusa di averne violato le regole!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore