Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni e news. Sara, la nuova tronista rosa!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che la nuova tronista è Sara Amira, di ventotto anni, che lavora come assistente di volo.

Sara-Amira-Uomini-e-donne-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che la nuova tronista è Sara Amira, di ventotto anni, che lavora come assistente di volo. È stata presentata nel corso della registrazione di puntate del format dei giovani di ieri 11 dicembre. Nata a Rieti, vive a Roma in un piccolissimo appartamento del quale è orgogliosa, com’è orgogliosa di fare la hostess.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Sara Amira sostituisce Giulia Quattrociocche, che ha scelto Daniele Schiavon, e Veronica Burchielli che ha lasciato il trono. Ecco come la stessa nuova tronista si racconta nella sua clip di presentazione: “Mi chiamo Sara, ho ventotto anni e sono un’assistente di volo. Sono una ragazza di provincia, il mio lavoro è una finestra sul mondo. Mi fa incrociare lo sguardo di migliaia di persone, mi fa evadere da posti dove ho sempre vissuto ma più viaggio, più apprezzo il valore di casa. Per lavoro vivo a Roma ma non riesco a staccarmi dalla mia Rieti”.

Sara è ottimista e sensibile!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che si tratta di una ragazza ottimista e sensibile: “Sorrido molto, sono convinta che un sorriso faccia bene quanto un abbraccio o un bacio. Qui a Rieti ho la mia mamma e i miei fratelli. Ha fatto decine di sacrifici per crescerci e non farci sentire inferiori agli altri, è la persona più importante della mia vita. A Roma vivo in un monolocale di venticinque metri quadri per il quale spendo una buona parte dello stipendio ma mi sento fortunata perché ci sono tantissimi ragazzi che non hanno ancora trovato lavoro“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore