Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni e news. La madrina attacca Teresa e difende Andrea, ma lui si dissocia!

La madrina di Andrea Dal Corso ha messo sul web alcune foto, con un duro commento, in compagnia di quello che ormai è l'ex corteggiatore di Teresa.

Andrea-Dal-Corso-Teresa-Langella-ued-min

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, la madrina di Andrea Dal Corso ha messo sul web alcune foto in compagnia di quello che ormai è l’ex corteggiatore di Teresa Langella. Alla vigilia della decisione finale, la donna si è scagliata con durezza contro la tronista: “Il mio figlioccio sarà o non sarà la scelta? Io gli ho consigliato di non presentarsi”.

E ancora, dopo l’esito della scelta finale, con il relativo “no”, ha chiosato: “Liberi tutti come avevo predetto”. Tuttavia, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, Andrea ha voluto prendere le distanze dal commento della madrina contro la tronista, con una dichiarazione che riprendiamo dal sito Leichic.

Andrea si dissocia

Io mi dissocio totalmente dalle parole scritte sotto queste foto. Questa è la mia madrina che ha accompagnato mio padre a Roma durante i giorni della scelta poiché la sua compagna è rimasta a casa con mia sorella molto piccola. Partiamo dal presupposto che non avevo mai visto questi suoi post, altrimenti li avrei fatti rimuovere immediatamente per rispetto di Teresa”.

“Avevo chiesto di evitare commenti”

La dichiarazione di Andrea continua così: “Mi prendo la responsabilità delle sue parole, nonostante avessi detto a tutti, amici e parenti, di evitare completamente ogni forma di giudizio positivo o negativo riguardante la conoscenza tra me e Teresa. Il parere della mia madrina in merito non mi ha influenzato minimamente. A 30 anni so ragionare autonomamente con la mia testa, non con quella degli altri. Se dovessi comunque chiedere un parere a qualcuno, non lo farei di certo con una persona che vedo una volta all’anno, con tutto il rispetto e il bene nei suoi confronti.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore