Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni e news. La lite tra Giulio e Alessandro!

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, tira aria pesante fra Alessandro e Giulio, i due tronisti blu.

giulio-alessandro-ued-min

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, tira aria pesante fra Alessandro e Giulio, i due tronisti blu. Sembra infatti che durante l’ultima registrazione del programma abbiano avuto un duro litigio, nel corso del quale Raselli avrebbe detto al collega di “farsi i c**** suoi”. Che cosa ha fatto alzare così tanto i toni fra i due ex tentatori di Temptation Island 2019?

Attraverso le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, sappiamo che ci sarebbe stata una segnalazione fatta da Alessandro Zarino riguardante Giulio Raselli. Alessandro sostiene davanti alla redazione e al pubblico che la nuova corteggiatrice di Giulio, Veronica Fedolfi, è amica di uno dei migliori amici di Giulio, cioè Alessandro Basile, anch’egli ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Basile manager di Giulio e Veronica?

Oltre a ciò, Alessandro ha detto che Basile sarebbe il manager di entrambi, cosa che però sia Giulio che Veronica hanno smentito seccamente. Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che Giulio ha reagito duramente di fronte alla segnalazione del rivale: i due hanno litigato e Raselli ha intimato al collega di “farsi i c**** suoi”. In effetti questo è solo l’ultimo episodio che rivela la rivalità tra i due tronisti. Alessandro però ha sempre negato di essere in competizione col collega, al quale ha portato via la corteggiatrice Veronica Burchielli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore