Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni! Al via con i quattro nuovi tronisti

Maria De Filippi ha dato ampio spazio al reality estivo Temptation Island. Tant'è che è presente il conduttore di tale programma, Filippo Bisciglia.

Uomini-e-Donne-anticipazioni-settembre-2019-Maria-De-Filippi-presenta-i-nuovi-tronisti-1280x720

Al via oggi la nuova edizione del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Già da alcune settimane sono riprese le registrazioni delle puntate presso gli studi Elios di Roma di Uomini e Donne Trono Classico. Secondo le anticipazioni di U&D, Maria De Filippi ha dato ampio spazio al reality estivo Temptation Island. Tant’è che è presente il conduttore di tale programma, Filippo Bisciglia, e due fidanzati, Arcangelo Bianco e Massimo Colantoni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico rivelano che in questa nuova edizione del salotto dell’Amore, i tronisti sono quattro. A cercare l’anima gemella abbiamo: Alessandro Zarino, Giulio Raselli, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Dopo la presentazione dei tronisti, la conversazione si sposta su Katia Fanelli e Vittorio Collina. Tra i due parte un’accesa discussione di quasi un’ora. I due si accusano a vicenda di non aver mai provato dei veri e sinceri sentimenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: un ragazzo squisito!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico Katia ha aggiunto che il suo ex fidanzato non è altro che un falso, dal momento che subito subito dopo Temptation Island è andato, senza por tempo in mezzo, a consolarsi tra le braccia di Vanessa, che lo ha definito un ragazzo squisito. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti danno ragione alla Fanelli. Terminata la lunga discussione, i due ex fidanzati si salutano con cordialità. Arriva il momento dei corteggiatori, tutti volti nuovi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore