Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni e news. Giulio inganna la redazione?

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, Giulio Raselli conoscerebbe già una delle sue nuove corteggiatrici.

giulio-raselli-ued-min

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, Giulio Raselli conoscerebbe già una fra le sue nuove corteggiatrici. In effetti questa ragazza, oltre a essere una ex tentatrice di Temptation Island Vip 2019, sarebbe anche amica di un amico intimo di Giulio, Alessandro Basile (anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne).

A portare in studio questa segnalazione – stando alle anticipazioni, al gossip e alle news di Uomini e Donne Trono Classico – è stato Alessandro Zarino, il tronista collega e rivale di Giulio. Nella puntata che è stata registrata giovedì 24 ottobre 2019, nel parterre di Raselli è entrata una nuova corteggiatrice già conosciuta da lui. Si chiama Veronica Fedolfi ed è stata la tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip 2. È anche la migliore amica di Valeria Bigella.

Giulio: “Che Alessandro pensi ai fatti suoi!” 

Alessandro dice che il 19 ottobre scorso, Veronica ha cenato in un ristorante di Sushi di Milano con l’amica Valeria Bigella e con anche Alessandro Basile, intimo amico di Giulio Raselli e la sua fidanzata Rebecca Staffelli. Non è normale che una corteggiatrice abbia rapporti con un amico del tronista che corteggia. Ma Veronica ha  spiegato che lei era cena con Valeria e a loro si sono aggiunti Alessandro e Rebecca. Al pubblico la cosa non è piaciuta, mentre Giulio, seccato, ha intimato al tronista rivale di badare ai fatti suoi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore