Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni e news. Ecco il nuovo tronista!

Mancano due mesi dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione del Trono Classico, e pare che siano già stati fatti i provini per i tronisti.

pierpaolo-petrelli-ued-min

Mancano due mesi dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, e pare che siano già stati fatti i primi provini per i nuovi tronisti. Uno dei volti noti chiamati dalla redazione avrebbe colpito favorevolmente Maria De Filippi, che lo aveva già notato, visto che ha partecipato sia a Temptation Island che a Uomini e Donne, benché in veste di corteggiatore.

Lo abbiamo visto anche in altre trasmissioni Mediaset: si tratta del bellissimo modello Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia e anche ex tentatore di Temptation Island. Ma soprattutto, Pierpaolo è stato uno dei corteggiatori di Teresa Langella, con la quale si è sempre comportato benissimo, senza fare sceneggiate neanche quando è stato eliminato.

Il fair play di Pierpaolo!

Infatti Pierpaolo non solo non ha serbato alcun rancore a Teresa Langella per averlo mandato via a poche puntate dalla scelta perché poco interessata a lui, ma ha conservato di lei un bellissimo ricordo. Tanto che su Instagram qualche tempo fa – prima che lei scegliesse Andrea Dal Corso nel castello – ha pubblicato un  selfie, fatto con la tronista nel corso di una loro esterna e ne ha approfittato per fare alla ragazza i suoi migliori auguri per la scelta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore