Uomini e Donne Trono Classico. Oggi arriva in studio Carlo Pietropoli, il nuovo tronista!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che Carlo ha raccontato che in passato giocava al calcio mentre oggi lavora in un bar.

Teresa-Langella-Luigi-Mastroianni-Lorenzo-Riccardi-Mara-Fasone-ued-min

Durante la registrazione di puntate di Uomini e Donne avvenuta il 31 ottobre 2019 che viene trasmessa in onda oggi giovedì 14 novembre 2019, è stato presentato il nuovo tronista, colui che sostituirà Sara Tozzi, la tronista rosa che ha a suo tempo abbandonato il programma per tornare insieme al fidanzato di prima. Il nuovo tronista si chiama Carlo Pietropoli, ha ventotto anni ed è dotato di un peculiare fascino latino.

Il sito ufficiale di Uomini e Donne ha dato quindi la notizia: il Trono Classico ha un nuovo tronista uomo che siederà a fianco a Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Questi, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, non si sono rallegrati più di tanto per la notizia. Dalla clip di presentazione pubblicata sulla piattaforma Witty, sappiamo che si tratta di Carlo, un ragazzo alto e moro, dai tratti mediterranei, che ha 28 anni e viene da San Donà di Piave, nel Veneto.

Carlo Pietropoli, un uomo fedele!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che Carlo ha raccontato che in passato giocava al calcio mentre oggi lavora in un bar della sua città, anche se il suo sogno è quello di aprire presto un locale tutto suo. Carlo dice di cercare una donna ambiziosa, in grado di tenergli testa, il che a quanto pare non è molto facile! Ma Carlo è anche un uomo fedele. “Quando sono innamorato” sostiene nel video, “non sento il bisogno e non ho la necessità di guardarmi intorno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore