Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di oggi venerdì 8 febbraio 2019!

Venerdì 8 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 8 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show il protagonista potrebbe essere Luigi Mastroianni. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo ultimo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni di venerdì 8 febbraio 2019 del trono classico

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di venerdì 1 febbraio 2019 rivelano che si parte da Luigi Mastroianni. La prima esterna mostrata è quella tra Luigi e Valentina sulla neve, il tronista  le ha presentato Giordano. Poi i due sono andati in una casa, lui ha cercato di baciarla, ma lei si è scansata spiegando che è troppo presto.

Poi parte esterna tra Luigi e Irene, dove lei lo ha portato a conoscere i genitori. Le anticipazioni hanno rivelato che tronista si è trovato in soggezione col padre di lei. Dopo, Luigi e Irene sono andati a parlare da soli e alla fine si sono scambiati un bacio passionale. Inifine viene mostrata l’esterna tra Luigi e Giorgia. Secondo anticipazioni lui le ha detto che gli mancava qualcosa. Lei risponde che non capisce, e Luigi le ha spiegato che poteva abbracciarlo o baciarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore