Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni di venerdì 5 ottobre 2018!

Venerdì 5 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Venerdì 5 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata del 5 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni sul nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne, in studio arriva Karina Cascella che rivela Federico Rubini, corteggiatore di Teresa Langella avrebbe avuto una notte di passione proprio con una sua amica.

Nonostante il ragazzo abbia cercato di difendersi e smentire il fatto, alla fine Teresa non gli crede e decide di eliminarlo. Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, ha deciso di mettere alla prova due sue corteggiatrici in esterna, provando a comportarsi da maleducato, come ha già fatto Lorenzo, ma il risultato non è stato quello sperato.

Secondo le anticipazioni, Federico Rubini, nonostante la sua eliminazione, cercherà di fare chiarezza con Teresa Langella e quindi fare il suo ingresso in studio per parlare con lei e per farle capire ancora una volta di essere sincero e di non aver trascorso nessuna notte. Ma la tronista è convinta della sua scelta. Secondo le anticipazioni, Mara e Teresa litigheranno, tanto per cambiare. Tra Lorenzo e Giada, la situazione sembra essere piuttosto complessa. La corteggiatrice, che prima era stata messa da parte dal tronista per le sue frasi poi è stata recuperata dal tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore