Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 30 novembre 2018

Oggi, venerdì 30 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, venerdì 30 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso. Secondo le anticipazioni circolate in rete i telespettatori assisteranno ad una lite tra i due nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzales.

Nello specifico, Ivan è uscito in esterna con Barbara e Sonia. La conduttrice Maria De Filippi, in studio manderà in onda solo la prima dove Barbara gli confiderà di essere attratta da Andrea Cerioli. Ovviamente il tronista spagnolo non la prenderà affatto bene. Secondo le anticipazione nello studio di Uomini e Donne scoppierà tra i due tronisti una forte lite verbale.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata del 30 novembre 2018

Nel dettaglio, le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne rivelano che la puntata di oggi 30 novembre 2018 inizierà da Ivan, uscito nuovamente in esterna con Barbara e Sonia. In studio però verrà mandata in onda solamente la prima esterna con Barbara dove dice di essere attratta da Andrea, Ivan non la prende bene e scoppia una lite tra i due tronisti.

Successivamente viene mostrata l’esterna tra Ivan e Jennifer. Poi sarà il turno di Lorenzo: per lui entrano Claudia e Alice ma si parlerà ancora una volta di Giulia, arrivata in studio soltanto per la redazione. I due si arrabbiano e discutono, Giulia lascia lo studio ma poi rientra. Poi verrà mostrata l’esterna tra Lorenzo e Claudia, dove alla fine si saluteranno con un bacio a stampo. Poi si passerà a Luigi, che ha eliminato Antonella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore