Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 26 ottobre 2018!

Oggi, venerdì 26 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Oggi, venerdì 26 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata del 26 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne inizierà con Luca, uno dei corteggiatori di Teresa Langella, che rivela di volersi eliminare perché non vede ricambiato il suo interesse. La ragazza fa sapere che prova dell’interesse per lui ma non ha la possibilità di portare in esterna più persone, così convince Luca a non lasciare.

Dopo la scorsa puntata Teresa si è recata in hotel da Andrea Del Corso, dove gli spiega i motivi per cui ha deciso di portarlo in esterna e Luca decide di andare via definitivamente. Mara, in studio dimostra di essere nervosa ed infuriata, decide così di eliminare Andrea.

Mara ha deciso di uscire in esterna con Rodolfo e in studio quest’ultimo deride Andrea. Poi tocca a Teresa, è uscita in esterna con Antonio. Poi è il turno di Lorenzo, il tronista ha deciso di vedere l’esterna integrale tra Luigi e Giulia, poi chiede di incontrare la corteggiatrice. Ma lei si trovava già n esterna con Luigi. Mentre i due sono in esterna, per Giulia arriva la telefonata di Lorenzo che vuole vederla ma lei decide di rimanere con Luigi.

In studio, Luigi però mostra qualche perplessità su Giulia. Lei aveva detto di essersi lasciata da tre mesi ma sul sui suoi profili social la situazione sembra diversa, ci sono foto recenti con l’ex fidanzato. Anche Lorenzo esprime le stesse perplessità. Sono arrivate anche segnalazioni secondo cui la ragazza sarebbe solo interessata al mondo dello spettacolo. A questo punto Giulia ammette di essere stata fidanzata fino al 20 agosto. Inizia così in studio una discussione. Luigi decide di eliminarla e invece Lorenzo decide di non eliminarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore