Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 25 gennaio 2019

Oggi, venerdì 25 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, venerdì 25 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti saranno Teresa Langella, Ivan Gonzales e Andrea Cerioli. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo primo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni di venerdì 25 gennaio 2019 del trono classico

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di oggi venerdì 25 gennaio 2019 hanno rivelato che in studio verrà mandato un video dove si vede Andrea Cerioli discutere animatamente con Arianna. Poi dopo essere chiariti, i due si baciano. In seguito verrà mandata in onda esterna tra Andrea e Federica, dove ci sono stati solamente dei baci a stampo. Andrea è furioso perchè dice che lei non prova nulla per lui in quanto non ha avuto nessuna reazione quando ha visto che lui ha baciato Arianna. A quel punto in studio Gianni Sperti accusa Andrea di essere incoerente. Poi sarà il turno di Ivan Gonzales, dove verrà mostrata esterna con Natalia. Infine si passerà a Teresa Langella dove è uscita in esterna con tutti i suoi corteggiatori. Nell’esterna con Antonio, i due si sono baciati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore