Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 23 novembre 2018!

Oggi, venerdì 23 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, venerdì 23 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Nelle scorse puntate sono stati presentati i due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ex tentatori di Temptation Island Vip. I due ragazzi avranno due mesi di tempo per trovare una ragazza e la festa di fidanzamento sarà organizzata da Valeria Marini, presente in studio in qualità di super-ospite.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata del 23 novembre 2018.

Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo assistito alle prime esterne di Andrea e Ivan, dove il primo ha messo subito in chiaro il fatto che non vuole uscire con 18enni, il secondo, invece, è uscito in esterna con una ragazza separata.

Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, invece, è uscito con Elisabetta e Irene. Lorenzo è andato sotto casa di Elisabetta per fare l’esterna, lei ha accettato ma ha preferito Luigi dove in studio è stata mostrata l’esterna. Poi andata in scena l’esterna tra Luigi e Irene.

Nel trono di Lorenzo, infine, nonostante abbia disertato la puntata a causa di impegni personali, la protagonista è stata sempre Giulia. In settimana, il tronista e la corteggiatrice hanno litigato ma Lorenzo deciderà, ovviamente, di non eliminarla.

Secondo quanto riportato da newsued.com, Lorenzo si recato da Giulia, e lei deciderà di tornare in studio. Dopo che verrà mostrata l’esterna tra i due, Claudia si è arrabbia e decide di andare via perchè non vuole essere presa in giro. Lorenzo l’ha segue e ammette che con Giulia c’e’ qualcosa di piu’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore