Venerdì 21 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni in merito all’ultima registrazione del trono classico hanno rivelato che i protagonisti saranno i tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzales. Secondo quanto si legge su NewsUeD, Andrea Cerioli ha chiesto di vedere Arianna Cirrincione, ma la redazione gli ha comunicato che prima c’è un video che deve vedere. Nel video viene mostrato uno sfogo della ragazza avuto dopo la puntata scorsa.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 21 dicembre 2018 del Trono Classico
Poi verrà mostrata esterna tra Andrea Cerioli e Federica Spano, i due si trovano nel parcheggio degli studi, lei è ancora arrabbiata. Poi lui inizia a dirgli tutte le cose che Arianna dice nel video, che si è creata un personaggio, che è esagerata nelle reazioni ma la ragazza non si lascia intimorire e gli dice, come si legge su NewsUeD: “Non è che perché ci stanno loro (redazione) o perché sei Andrea io non ti dico niente eh”. Lui decide di terminare l’esterna senza salutarla.
Poi si passerà ad Ivan Gonzalez, Jennifer Casula lo va a prendere in palestra, vanno a casa di lui e vanno a fare shopping per arredare la casa. Poi Sonia gli fa una sorpresa e lo va a trovare a casa con la colazione. Poi, fanno colazione e Ivan usa le tazze che ha comprato con Jennifer. Finisce l’esterna ed iniziano a litigare per la questione delle tazze. Jennifer ha iniziato a urlare. E a tal proposito Maria dice sai quante persone dopo che si lasciano usano gli stessi elettrodomestici con i fidanzati/e future e invece Lorenzo dice: “Pensa a Luigi Mastroianni che beveva nello stesso bicchiere di Nicola Panico“.