Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 1 febbraio 2019

Venerdì 1 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 1 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show il protagonista potrebbe essere Luigi Mastroianni. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo ultimo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni di venerdì 1 febbraio 2019 del trono classico

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di venerdì 1 febbraio 2019 rivelano che si parte da Luigi Mastroianni che è andato dopo la puntata precedente a parlare con Irene dicendole che pensava quello che le ha detto, così lei lascia il camerino e se ne torna a casa. Allora Luigi le corre dietro, discutono nuovamente e alla fine lei se ne va.

Poi viene mandata in onda l’esterna tra Luigi e Giorgia. Il tronista è andato a casa di lei e poi hnnoa fatto una passeggiata e lei gli ha chiesto di dirglielo subito se non è interessato. Poi nello studio l’opinionista Gianni Sperti dice che tra i due non c’è passione come dovrebbe essere. Poi esterna con Valentina e secondo le anticipazioni Luigi è andato da lei. Tra i due molta complicità e passione e il tronista conferma che fisicamente è molto coinvolto da lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore