Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di oggi venerdì 7 dicembre 2018

Oggi, venerdì 7 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, venerdì 7 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni riportate sul sito Newsued, la puntata di oggi inizia da Luigi Mastroianni. La scorsa settimana Elisabetta è scoppiata in lacrime in seguito alle accuse mosse da i due opinionisti del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Successivamente la corteggiatrice ha chiesto alla redazione di registrare delle telefonate per poi farle ascoltare a Luigi. Elisabetta ha poi accusato la redazione di Uomini e Donne di aver montato ad arte le esterne per farla passare per antipatica. E Luigi decide di non voler più fare esterne con lei. Poi si discuterà di Irene che non è presente nello studio di Uomini e Donne, Luigi ci rimane male ma Gianni gli ricorda che è stato lui ad eliminarla. Poi secondo le anticipazioni verrà mostrata l’esterna fatta con Sonia.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di venerdì 7 dicembre 2018 del Trono Classico

Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne rivelano che la puntata di oggi prosegue con Teresa Langella per lei scenderanno nuovi ragazzi, ma la tronista decide di tenere solamente uno. Poi si parlerà di Andrea Del Corso. Dopo la scorsa puntata, il ragazzo ha chiesto di vedere Teresa, si è scusato e si è dichiarato a lei. Poi toccherà ad Antonio Moriconi, anche lui ha chiesto di vedere Teresa. I due cercano di chiarirsi, e Teresa gli dice che può ritornare in studio. Poi Teresa ha chiamato Luca, dicendosi dispiaciuta per non averlo visto in puntata. Lei gli chiede di tornare, lui non le dà certezze ma alla fine si presenterà in puntata. Poi viene mostrata l’esterna con Paolo.

Infine, sarà il turno di Ivan, che ha portato in esterna due corteggiatrici ma viene mostrata solo quella con Jennifer. I due sono andati a cavallo, e si sono abbracciati. Ivan poi dirà di non essere convinto di piacere a lei, ma in studio la ragazza lo smentisce: lui le piace e non poco. Ivan, infine, chiederà a Sonia di essere più attiva, lei risponde di non riuscirci a causa della timidezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore