Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di oggi giovedì 4 aprile 2019!

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 4 aprile 2019 del trono classico di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14.45.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi giovedì 4 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate sul Trono classico di Uomini e donne, assisteremo ad una lite tra due corteggiatrici di Andrea Zaletta.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi!

Le anticipazioni in merito alla puntata di oggi 4 aprile 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne rivelano che in studio ci sarà una discussione accesa tra Muriel e Natalia. Al termine del quale Natalia lascerà lo studio, perchè infastidita dalle immagini viste nell’esterna tra Andrea e Muriel. Dove la corteggiatrice è rimasta a dormire nella casa con il tronista.

Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, Andrea e Muriel hanno prima cenato insieme e poi si sono scambiati anche dei baci appassionati. Poi Andrea le ha chiesto di dormire insieme, in due stanze separate. Muriel ha accettato e la mattina seguente la corteggiatrice gli ha preparato il caffè facendo la colazione non sono mancate delle nuove coccole. Quest’esterna tra Andrea Zalletta e Muriel ha provocato la reazione di tutte le sue corteggiatrici nello studio di Uomini e Donne e in particolar modo quella di Natalia che secondo le anticipazioni ha abbandonato lo studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore