Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di oggi giovedì 13 dicembre 2018

Giovedì 13 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 13 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni diffuse da Newsued nello studio assisteremo ad una scelta, ma non di un tronista. Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che al centro dello studio verranno posizionate due poltrone rosse. Un ragazzo, infatti, farà la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, presente tra il pubblico in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 13 dicembre 2018 del Trono Classico

Poi sarà il turno di Lorenzo Riccardi. Dopo la scorsa puntata ha chiesto di vedere Giulia. I due si incontrano, la ragazza dice di essere stanca per i troppo attacchi ricevuti in studio e scoppia in lacrime. Giulia si era detta decisa a non tornare in studio ma una telefonata di Lorenzo le ha fatto cambiare idea. Poi viene mostrata anche l’esterna tra Lorenzo e Claudia che si conclude con un bacio. Giulia non la prende bene, poi dopo una discussione lascia lo studio perché ha un aereo da prendere. Lorenzo, allora, la segue per provare a chiarire.

Poi si passerà a Luigi Mastroianni. Dopo la scorsa puntata ha chiamato Irene per incontrarla. Lui si scusa per i i suoi modi. La ragazza ritorna in studio. Il tronista ha incontrato anche Elisabetta. Poi in studio verrà mostrata anche l’esterna con Sonia: tra i due scatta un bacio. Poi parte esterna con Giorgia, e lui sembra molto preso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore