Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni di lunedì 15 ottobre 2018!

Lunedì 15 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Oggi, lunedì 15 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata del 15 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni sul nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne, in studio viene mostrato un filmato che riguarda Mara Fasone. La ragazza è in lacrime, non le va di essere descritta in un certo modo, soprattutto da Teresa. Le due iniziano a confrontarsi nello studio di Canale 5.

Federico, secondo le anticipazioni, chiederà a Teresa perché non l’abbia portato in esterna, lei gli fa capire di averlo messo in “punizione” perché non riceve da lui le attenzioni che vorrebbe. In studio è presente anche Karina Cascella che rivela che proprio Federico si è visto pochi giorni fa con Francesca, ex di lui e sua amica. La donna rivela che Federico e Francesca hanno trascorso la notte insieme. Lui smentisce ma Teresa lo elimina.

Poi si passa a Lorenzo che è uscito in esterna con Giada, lui chiede di vedere il suo telefono ma lei cancella un messaggio proprio mentre sta per mostrargli il cellulare. Lei nega che si trattasse di una chat con un altro ragazzo, ma in quel momento le arriva il messaggio di un agente. Lorenzo decide di eliminarla.

Poi tocca a Luigi, che è uscito con Martina e Antonia: le raggiunge in camerino chiedendogli che vogliono fare. Antonia risponde “quello che vuoi”, Martina reagisce arrabbiandosi. Luigi in studio decide di eliminare Antonia. Poi si ritorna a Teresa, Federico in lacrime vuole parlarle, ma la tronista non cambia idea. In studio è presente anche Andrea Dal Corso. Mara non si fida ancora di lui ma decide di tenerlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore