Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di oggi giovedì 6 dicembre 2018

Oggi, giovedì 6 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 6 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, il protagonista della puntata sarà il tronista Lorenzo Riccardi. Assisteremo anche a dei grandi ritorni nello studio di Uomini e Donne. Infatti, tutti i corteggiatori di Teresa che la settimana scorsa erano stati eliminati perchè accusati di essere finti e di voler solo visibilità grazie al programma, faranno di nuovo ritorno in studio.

A tornare anche Giulia. Lorenzo ha deciso di fare un passo indietro nel confronti della corteggiatrice ed è andato a parlare con lei nei camerini. Durante la settimana, Lorenzo e Giulia sono anche usciti insieme e dopo una lunga passeggiata e un duro confronto, Giulia ha deciso di ritornare in trasmissione. Ovviamente, questo ritorno, non piacerà a Claudia.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di giovedì 6 dicembre 2018 del Trono Classico

Nel dettaglio, le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne rivelano che la puntata di oggi tutti i corteggiatori di Teresa Langella faranno ritorno in studio dopo che erano stati eliminati. Lorenzo Riccardi raggiungerà Giulia per cercare di chiarire quanto accaduto nell’appuntamento della scorsa settimana. I due escono, quindi, per una passeggiata, al termine della quale, la corteggiatrice ha deciso di ritornare nello studio di Uomini e Donne.

Il ritorno di Giulia non piacerà affatto a Claudia, che si sentirà presa in giro. La ragazza dirà di sentirsi usata solo perché il tronista vuole arrivare alla fine del percorso solo con due persone, ma di avere comunque capito che alla fine sceglierà Giulia. La ragazza, continuerà ad essere criticata ferocemente da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore