Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 31 gennaio 2019

Giovedì 31 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 31 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show il protagonista sarà Lorenzo Riccardi. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo primo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni di giovedì 31 gennaio 2019 del trono classico

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di 31 gennaio 2019 hanno rivelato che in studio verrà presentato un nuovo tronista, Andrea Zelletta. Dopodichè le anticipazioni hanno riferito che, dopo Teresa Langella, anche Lorenzo Riccardi è vicino a compiere la sua scelta finale e potrebbe essere la sua ultima puntata nello studio prima di recarsi in villa.

Poi viene mostrata esterna con Claudia dove i due hanno scherzato molto e anche ballato. Poi Lorenzo ha fatto notare a Claudia di vederla più spenta rispetto all’inizio. E lei ha risposto che è dovuto al fatto che ha avuto molte delusioni da lui e poi ha detto che è convinta di non essere lei la sua scelta. Alla fine della discussione Lorenzo e Claudia si sono baciati. Poi viene mostrata esterna con Giulia. Secondo le anticipazioni il tronista si è recato nello studio di Uomini e Donne vuoto ed ha sentito la voce di Giulia che gli diceva tutto quello che provava per lui, e poi quando lei è entrata Lorenzo è rimasto molto contento, dicendole che non se lo aspettava. Alla fine Giulia e Lorenzo si sono baciati a lungo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore