Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 29 novembre 2018

Oggi, giovedì 29 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 29 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso. Secondo le anticipazioni riportate sul sito Newsued, Teresa Langella è in lacrime per la reazione dei corteggiatori quando hanno saputo che non sarebbero stati portati in esterna.

Nello specifico, Teresa esce dallo studio di Uomini e Donne ed entrano i corteggiatori. Viene mostrato un filmato in cui la redazione comunica la decisione ai ragazzi, che reagiscono male. Alla tronista non è piaciuta la loro reazione in quanto avrebbe voluto vedere maggiore voglia di incontrarla da parte dei ragazzi. Teresa decide di eliminare tutti i corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata del 29 novembre 2018

Nel dettaglio, le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne rivelano che la puntata di oggi 29 novembre 2018 inizierà con Teresa Langella che piange disperatamente. La tronista afferma di aver capito che a distanza di mesi dall’inizio del suo percorso in trasmissione sente di non aver concluso nulla e di essere rimasta malissimo di fronte alla reazione dei suoi corteggiatori, che ha voluto mettere alla prova.

Teresa, infatti, ha fatto credere ai suoi pretendenti che non avrebbe portato nessuno in esterna, ma la reazione dei ragazzi non è stata quella di chi fosse preoccupato o ‘disperato’ per questa decisione. I vari corteggiatori, infatti, sono rimasti impassibili, anche quello di Andrea Dal Corso. Questo atteggiamento ha fatto scoppiare in lacrime Teresa, la quale ha detto di non aver affatto gradito questa reazione e per questo motivo ha voluto eliminare tutti i suoi corteggiatori.

Secondo le anticipazioni, poi si passerà ai troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Per Andrea arriveranno in studio altre ragazze, dove verrà mostrata l’esterna con una di loro. Invece, Ivan è uscito ancora in esterna con Barbara e Sonia ma viene mostrata solo l’esterna con la prima ragazza. Poi viene mostrata anche l’esterna con Jennifer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore