Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di oggi giovedì 28 marzo 2019

Giovedì 28 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi giovedì 28 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate sul Trono classico di Uomini e donne, nello studio avverrà un nuovo confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne.

Le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne riportate sul sito NewsUeD hanno rivelato che saranno presenti in studio gli ex due protagonisti del programma di Maria De Filippi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Secondo quanto trapelato, la padrona di casa ha mandato in onda l’ultimo confronto che è avvenuto in studio tra i due. Poi è viene mostrato, secondo le anticipazioni, un video di Andrea dopo la puntata in lacrime e amareggiato. Poi è stato mostrato un video dell’ex tronista in cui dice di essere convinta della decisione presa.

In studio, lo storico opinionista del dating show Gianni Sperti, secondo le news su Uomini e Donne, ha detto di non credere ad Andrea Dal Corso ma si è sorpreso delle sue lacrime. Tina Cipollari, al contrario, ha detto di avergli sempre creduto. Poi Andrea ha iniziato a raccontare cosa è accaduto dopo quella puntata del confronto con Teresa. L’ex corteggiatore ha detto che si è recato a casa di Teresa, ma lei non c’era, così le ha lasciato una lettera, e poi ha raccontato che lei lo ha richiamato. Teresa e Andrea si sono incontrati per un confronto dove lui gli a manifestato tutto il suo interesse. Secondo le anticipazioni, Teresa Langella entra nello studio ed ha spiegato che, nonostante tutto, c’è la voglia di viversi. E infine, Andrea, secondo le news, avrebbe detto di essere innamorato di lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore