Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 24 gennaio 2019

Oggi, giovedì 24 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 24 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show il protagonista sarà Lorenzo Riccardi. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo primo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni di giovedì 24 gennaio 2019 del trono classico

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di oggi 24 gennaio 2019 hanno rivelato che in studio Lorenzo entra vestito in modo elegante. Per lui entrano le due corteggiatrici Claudia e Giulia e inizia il filmato con i momenti più belli. Le due ragazze escono dallo studio e rientra solamente Claudia. Lorenzo le comunica che è lei la sua scelta, Claudia risponde sì e va ad attenderlo in camerino.

Poi nello studio di Uomini e Donne viene fatta entrare Giulia. Anche a lei Lorenzo dice che è lei la sua scelta. Rientra anche Claudia in studio e a questo punto Claudia e Giulia capiscono che si tratta di una finta scelta. A questo punto le due corteggiatrici lo mandano a quel paese. Poi si passa ad Andrea, per lui ci sono Arianna e Federica, uscite dallo studio dopo la scorsa puntata. Il tronista ha chiarito con Arianna, e in esterna si sono anche baciati. Poi viene mostrata l’esterna con Federica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore