Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 22 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 22 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Secondo le anticipazioni la puntata di oggi del Trono Classico ci saranno tutti i cinque tronisti: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez. Poi vedremo le prime eserne dei due nuovi tronisti.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata del 22 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni circolare in rete, la puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne inizia con  Valeria Marini che incontra i due nuovi tronisti. Andrea ha preso il caffè con tre ragazze ma ha portato in esterna solo Giulia. Poi è uscito anche con Michelle ma le cose non sono andate bene. Per Ivan, invece due esterne, con Sonia e Barbara.

Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, invece, è uscito con Elisabetta e Irene. Lorenzo è andato sotto casa di Elisabetta per fare l’esterna, lei ha accettato ma ha preferito Luigi dove in studio viene mostrata l’esterna. Poi andrà in scena l’esterna tra Luigi e Irene.

Poi sarà il turno di Teresa Langella, dove verranno mostrate esterne con Luca, Andrea e Antonio. Infine si passerà a Lorenzo Riccardi. Giulia non è presente in studio, allora tronista ha deciso di portare in esterna Alice. Poi viene mostrata l’esterna con Claudia, con la quale c’è un bacio a stampo. Poi in studio si discuterà dell’assenza di Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore