Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di oggi giovedì 21 marzo 2019

Giovedì 21 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 21 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni assisteremo in questo primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e donne a Luca Daffrè che si dichiara ad Angela.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne presenti in studio le recenti coppie nate al dating show di Maria De Filippi, ovvero Luigi e Irene, Lorenzo e Claudia e Ivan e Sonia. Le due coppie hanno parlato di come procede il loro e Lorenzo e Claudia hanno informato il pubblico che hanno deciso di andare a convivere.

Poi si è passato alle vicende sentimentali dei nuovi tronisti Andrea Zalletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Secondo quanto riportato su il Vicolo delle News, Andrea ha incontrato in esterna Giorgia dove lui ha apprezzato molto il suo carattere. Poi il tronista è uscito con Natalia e Klaudia e Muriel, nella stessa location. Per quanto riguarda Giulia Cavaglia non ha portato in esterna Alessandro, che si è detto deluso. Poi la tronista ha incontrato Luca Daffrè e insieme sono apparsi molto complici. Ma a sorpresa, lui ha deciso di dichiararsi ad Angela Nasti. Quest’ultima non ha nascosto la sua soddisfazione per questa scelta. Poi le anticipazioni hanno rivelato che Giulia ha rivisto Manuel, chiedendo di spegnere le telecamere per qualche minuto. Giulia ha raccontato che in quel breve periodo ha trovato le conferme che cercava.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore