Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 20 dicembre 2018

Giovedì 20 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 20 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni in merito all’ultima registrazione del trono classico hanno rivelato che Lorenzo Riccardi ha deciso di portare Claudia Dionigi a casa di sua nonna.  Secondo quanto si legge su Newsued: ““Allora nonna chi sta arrivando?“ e lei risponde: “Giulia” e lui: “No nonna, Claudia”. Suonano la porta e ad aprirla sono proprio la nonna e Lorenzo, la ragazza esprime tutta la sua felicità con il suo viso, dopo essere entrata il tronista chiede alla nonna: “Nonna chi è lei?”. E la nonna risponde: “Giulia”. Il tronista scoppia in una mega risata, poi gli dice: “No, lei è Claudia, Giulia non hai sbagliato ma è l’altra”, la romana allora ha detto: “No no ha sbagliato, però non fa niente”, allora la nonna dice: “Meno male che a Giulia l’ha lasciata!”. Fantastica la nonna, infatti scoppiano tutti a ridere”.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 20 dicembre 2018 del Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e donne, hanno rivelato che tra Lorenzo e Giulia c’è stato anche un intenso e appassionato bacio che non è stato affatto gradito da Claudia, che si è sentita presa in giro dal tronista. Lorenzo, ha poi ribadito di essere in crisi e che al momento non ha ancora le idee chiare sul da farsi. Nello studio gli opinionisti continuano ad essere molto scettici nei confronti di Giulia e sostengono che la ragazza sia interessata maggiormente al contesto televisivo e non al tronista.

Inoltre, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne hanno rivelato che Teresa Langella ha scelto di eliminare definitivamente Andrea Dal Corso. Questa scelta ha spiazzato tutti, tra cui lo stesso Andrea che non ha saputo trattenere le lacrime e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. La tronista, però, ribadisce che con Andrea non riuscirebbe ad immaginare un futuro insieme fuori dalla trasmissione, in quanto crede che abbiano degli stili di vita molto differenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore