Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 18 ottobre 2018!

Oggi, giovedì 18 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Oggi, giovedì 18 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata del 18 ottobre 2018.

La puntata di oggi, secondo le anticipazioni, inizia da Lorenzo Riccardi, che è uscito in esterna con Rachele e Giulia. In studio viene mostrato il filmato dell’uscita con Rachele, lei appare molto fredda e distante. Il tronista così decide di eliminarla.

Al termine della scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Lorenzo ha raggiunto Giulia in camerino. Lei era arrabbiata per quanto detto dal tronista in studio sul suo conto. Giulia è andata via, la redazione ha provato a contattarla ma senza successo. Ma il giorno dopo la corteggiatrice ha chiamato la redazione dicendo di voler tornare in studio. Giulia comunica di essere tornata per chiarire alcune cose, poi ha deciso di rimanere.

Poi è il turno di Luigi Mastroianni, per lui entrano in studio Antonella e Irene. Con quest’ultima è uscita in esterna ed evidentemente si piacciono. Poi tocca a Mara Fasone, uscita in esterna con Andrea Dal Corso. I due ascoltano una canzone e lei lo abbraccia. Poi si è tornati in studio e Gianni Sperti comunica di avere una segnalazione su Mara. La famiglia della tronista, quando viene a Roma, si vede con l’ex fidanzato di Mara.

Mara ha chiarito che i suoi genitori sono contrari alla sua partecipazione a Uomini e Donne e la vorrebbero ancora insieme al suo ex. Poi parte esterna con Giovanni, lui riesce a rubarle un bacio, lei è imbarazzata. Si passa, poi, a Teresa uscita in esterna con Antonio. Lei emozionata di vederlo, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi. Lui ha deciso di andare via.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore