Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 17 gennaio

Oggi, giovedì 17 gennaio 2019 in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Scopriamo insieme anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, giovedì 17 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento il protagonista sarà Lorenzo Riccardi. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo primo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni di giovedì 17 gennaio 2019 del trono classico

Le anticipazioni del trono classico ci Uomini e donne in merito alla puntata di oggi 17 gennaio 2019 hanno rivelato che in studio per Lorenzo entra Giulia e viene mostrato un video, dove la corteggiatrice ha organizzato un’esterna per il tronista. In seguito, viene comunicato a Lorenzo che Claudia non ha nessuna intenzione di uscire con lui. Così il tronista raggiunge Claudia, però per una questione di tempo, secondo quanto anticipato non farà l’esterna con la Cavaglia.

A quel punto Lorenzo insiste nel voler vedere quest’ultima, e in studio ammette di essersi sentito in colpa. Immediatamente dopo Maria De Filippi in studio mostra il filmato in cui Lorenzo si reca nell’abitazione di Claudia, che però decide di non parlargli. Poi in studio entra Claudia e inizia un’accesa discussione con Lorenzo. La conduttrice, nel frattempo, comunica a Lorenzo che la scelta sarà fatta, dopo alcuni giorni in un castello. Poi sarà il turno di Teresa Langella dove vengono mandate in onda due esterne. Si parte da quella con Kevin, giro in automobile, i due hanno una forte discussione. Poi si parlerà di Andrea Dal Corso che, dopo essere stato allontanato dalla tronista, ha deciso di inviare cinque mazzi di rose a Teresa con altrettanti biglietti. Andrea è presente nello studio di Uomini e Donne. Poi viene mostrata esterna tra Teresa e Antonio. I due dopo essere stati sulla neve, si recano in una baita e hanno un avvicinamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore