Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 10 gennaio 2019

Oggi dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi giovedì 10 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento il protagonista sarà Lorenzo Riccardi la settimana non è andata nel migliore dei modi per lui e sembra molto ansioso.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 10 gennaio 2019 del Trono Classico

In studio per Lorenzo entrano Claudia e Giulia. Viene mostrata l’esterna con Claudia, dove il tronista le fa conoscere sua nonna. I due si spostano poi sul divano, si avvicinano e tra Lorenzo e Claudia scatta un bacio. Giulia, in studio, la prende molto male. Poi viene mandata in onda la seconda esterna. Lui si è recato a Torino da Giulia e anche con lei scattato un bacio. Claudia e Giulia in studio sono molto arrabbiate.

Poi sarà il turso di Teresa Langella, per lei entrano Kevin e Andrea. Ma si parla subito di Antonio, dove Teresa è andato a riprenderlo a casa, lui è rimasto sorpreso. I due escono a fare una passeggiata, la tronista gli chiede di tornare, lui accetta ed è in studio. Poi si passa all’esterna con Kevin, i due sono in un ristorante, quello in cui il corteggiatore lavora. I due si abbracciano e si sfiorano. Poi viene mostrata l’esterna con Andrea, dove lui le fa recapitare un pacco con all’interno un vestito e un biglietto. Lei lo indossa e va da lui. La corteggiatrice gli rivela che sta iniziando a fidarsi, lui prova a baciarla ma lei si gira, si danno solamente un bacio a stampo. In studio, Teresa dice di volerlo eliminare, in quanto non riesce a vederlo nella sua vita quotidiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore