Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 3 febbraio 2020. Cecilia non ci sta!

Si comincia con Daniele Dal Moro, che ha fatto un'esterna con Ginevra, che si è aperta con lui, confidandogli vicende molto importanti della sua vita.

Maria-De-Filippi-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, si comincia con Daniele Dal Moro, che ha fatto un’esterna con Ginevra, che si è aperta con lui, confidandogli vicende molto importanti della sua vita e della sua famiglia. Daniele l’ha ascoltata con rispetto, senza mai provare ad approcciarla fisicamente. In seguito il tronista è uscito con Caterina, una ragazza semplice e carina il cui modo di fare l’ha molto colpito.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, dicono invece che l’esterna con Giulia è stata più movimentata. Si passa poi a Carlo, che è uscito con Marianna: tra i due si è presto sviluppata sintonia e intimità. Quanto a Cecilia, Pietropoli ha deciso di lasciarla in panchina. Nella scorsa puntata era andato in camerino da lei per parlarle.

Un bacio sul collo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, rivelano che i due hanno discusso aspramente, e Carlo l’ha accusata di non essere vera. Su questo Gianni dà ragione a Pietropoli, provocando la rabbiosa reazione di Cecilia, che si alza e va dalla conduttrice, congedandosi da lei e dallo studio. Poi si mette a piangere, mentre Carlo non dice nulla. Nel frattempo Sara è uscita con Giuseppe, Sonny e Gaetano. L’esterna con il secondo è stata molto “calda”, con perfino un bacio sul collo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore