Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 20 gennaio 2020. La scelta di Giulio Raselli in diretta!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che lunedì 20 gennaio 2020 ci sarà la scelta del tronista Giulio Raselli.

giulio-raselli-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che lunedì 20 gennaio 2020 ci sarà la scelta del tronista Giulio Raselli. Non c’è stata alcuna registrazione, la puntata andrà in onda in diretta su Canale 5, alle 14.45. La scelta di Maria De Filippi crea maggiore attesa, e si era a suo tempo rivelata vincente con le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, anch’esse trasmesse in diretta.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che Giulio deve scegliere tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Giulia è di professione modella e PR, e vive a Milano, ma è nata e cresciuta a Ruffano, in provincia di Lecce. Ha confidato di aver molto sofferto per amore prima di arrivare a Uomini e Donne.

Chi sono le due corteggiatrici!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, fra Giulia e Giulio si è creato subito un certo feeling, anche se lo scorso dicembre il suo percorso è stato turbato dalla scoperta di un presunto flirt con un calciatore, in ogni caso smentito. Giovanna Abate invece vive a Roma, dove è nata. È nata, come Giulia, nel 1995, e lavora nel negozio di abbigliamento della madre. Ha confidato di aver sofferto per la separazione dei genitori ed è interessata a una relazione su basi stabili, solide e concrete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore