Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 19 dicembre 2019. Tempo di scelte!

Al centro dei riflettori c'è Gemma. La Galgani si trova di fronte al fatto che il suo corteggiatore Juan Luis non prova verso di lei un trasporto fisico.

tina-cipollari-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che al centro dei riflettori c’è ancora Gemma. La Galgani si trova di fronte al fatto che il suo corteggiatore Juan Luis non prova verso di lei un trasporto fisico. e quindi vuole andarci piano, nella speranza che quanto prima si manifesti l’appropriata “chimica”. La dama però non riesce a capire, e insiste che quando sono vicini lei avverte l’attrazione.

Gli opinionisti e le altre dame del parterre sostengono invece che se lui non sente la “chimica” giusta, è difficile pensare che le cose possano cambiare. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, si passa in seguito ad Armando, che viene posto di fronte ad una scelta. La conduttrice, infatti, gli chiede se è disposto a rinunciare a conoscere altre dame per concentrarsi solo su Veronica.

Armando ed Erik di fronte alla scelta!

In effetti Veronica non tollera che l’Incarnato frequenti altre donne, e quindi è pronta a interrompere la frequentazione con lui. La decisione spetta al cavaliere! Vediamo infine, sempre attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over la nuova coppia formata da Erik e Valentina, tra i quali sembra andare tutto bene. Tuttavia la De Filippi annuncia una nuova dama venuta per conoscerlo… Cosa farà Erik?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore