Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 16 gennaio 2020. Lorenzo sgrida Carlo!

Secondo le anticipazioni, Carlo Pietropoli è uscito con Chiara, ma tra loro non è andata bene. In effetti i due hanno trascorso l’esterna a litigare.

Maria-De-Filippi-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, anche questa puntata vede come protagonista Giulio Raselli. Il tronista, che ha annunciato la sua scelta per il 20 gennaio prossimo, è andato nel camerino di Giovanna Abate per chiarire la loro situazione. Dopo una lunga litigata, l’incontro termina con un bacio appassionato.

Tuttavia, come mostrano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, anche l’esterna con Giulia va molto bene. Giulio e la D’Urso sono andati in Puglia, dove la corteggiatrice ha presentato il tronista ai genitori. In studio Raselli dice di essersi trovato bene con la famiglia di Giulia e che si è sentito più ben accolto rispetto alla famiglia di Giovanna. Al che quest’ultima si innervosisce.

Carlo tratta male Bruna!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che Maria decide di passare all’altro tronista, Carlo. Il Pietropoli è uscito con Chiara, ma tra loro non è andata bene. In effetti i due hanno trascorso l’esterna a litigare. In seguito, in studio, la corteggiatrice Bruna decide di abbandonare il programma, al che Carlo risponde con un vaff******. Questo comportamento non garba a Lorenzo Riccardi, ormai opinionista fisso del salotto dell’Amore della De Filippi, che rimprovera il tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore