Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 16 dicembre 2019. Il confronto tra Veronica e Alessandro!

I protagonisti della puntata del Trono Classico di lunedì 16 dicembre 2019 sono i tronisti Veronica Burchielli, Giulio Raselli e Carlo Pietropoli.

veronica-burchielli-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico i protagonisti della puntata di lunedì 16 dicembre 2019 sono i tronisti Veronica Burchielli, Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Vediamo che Alessandro viene in studio per parlare con Veronica, come lei gli ha chiesto quando è andata a trovarlo a Napoli. La ragazza vuole fortemente che lui torni nel programma per corteggiarla, ma Zarino non se la sente.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico rivelano che Veronica sta per lasciare il trono per conoscere fuori dal programma Alessandro Zarino, il tronista cui aveva detto “no”. Maria De Filippi mostra la clip in cui, recatasi  a Napoli, Veronica cerca di convincere l’ex tronista a tornare in trasmissione per lei. Lui le dice che non si fida più, ma nella puntata di oggi viene comunque in studio per parlarne.

Veronica: ” Solo con Alessandro il mio trono ha un senso”!

Veronica  – come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico – insiste per avere Alessandro tra i suoi corteggiatori, perché solo con lui il suo trono “avrebbe ancora un senso”. Ma così la tronista si attira molti attacchi, soprattutto quelli di Tina Cipollari, con la quale la Burchielli si scambia molte contumelie. Zarino comunque non vuole restare a corteggiare Veronica, che si trova di fronte a una scelta forzata…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore