Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 17 febbraio 2020. Prime scintille tra Sara e Giovanna!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che nella puntata odierna viene presentata Giovanna come nuova tronista rosa.

Giovanna-Abate-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che nella puntata odierna viene presentata Giovanna come nuova tronista rosa. L’esordio della Abate non passa inosservato, sia per il percorso già compiuto come corteggiatrice, sia per le discussioni con Sara, con cui litiga a proposito dei corteggiatori venuti per un appuntamento al buio.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che l’esperienza da tronista di Giovanna inizia dopo la delusione avuta come corteggiatrice di Giulio Raselli, che a sorpresa ha scelto Giulia D’Urso. Dopo questo episodio, la redazione del programma chiama la Abate, proponendole di occupare la poltroncina rossa. La ragazza accetta subito.

Il litigio fra Giovanna e Sara!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Giovanna inizia il suo percorso da tronista con alcuni appuntamenti al buio, cioè ragazzi che non sanno ancora chi corteggiare. Questa cosa mette la Abate contro l’altra tronista, Sara, perché hanno corteggiatori in comune, innanzitutto Sonny Di Meo. Le due continuano a discutere anche quando vedono Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip. Le due troniste litigano in studio, convenendo alla fine che avranno, sì, delle simpatie in comune, ma che nessuna delle due vuole competere con l’altra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore