Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 13 dicembre 2019. Vacilla il trono di Veronica!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, protagonista della puntata di oggi è Veronica Burchielli, che ha iniziato il suo percorso.

veronica-burchielli-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, protagonista della puntata di oggi è Veronica Burchielli, che ha iniziato il suo percorso da tronista dopo aver rifiutato di uscire dal programma con Alessandro Zarino. Dopo qualche esterna della ragazza, Tina è intervenuta, affermando che secondo lei Veronica ha avuto un cambio inaspettato, perché come corteggiatrice era piena di iniziativa, mentre come tronista è fin troppo tranquilla.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che Veronica cerca di rispondere, ma  oggi proprio non riesce a sentirsi presente in studio, e ammette di volere un confronto con Alessandro. La ragazza è confusa e chiede sia a Maria che ai colleghi tronisti cosa fare. La Cipollari, ascoltando la confessione di Veronica, si dichiara sempre più convinta della falsità della tronista.

La telefonata con Alessandro Zarino!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che la puntata finisce con Veronica che va dietro le quinte per telefonare ad Alessandro e chiedergli se gli va di avere un confronto con lei. A questo punto resta da vedere come andrà a finire questa storia, ma è difficile pensare che Veronica, per un motivo o per l’altro, possa conservare il suo trono

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore