Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 12 dicembre 2019. Giulio a un bivio!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico in questa puntata al centro sarà Giulio. Il tronista sta uscendo con Giulia e Giovanna.

giulio-raselli-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dai siti Vicolo delle News e Zon.it, in questa puntata al centro dei riflettori sarà Giulio. Il tronista sta uscendo solo con Giulia e Giovanna e apparentemente sembra  prossimo a fare la sua scelta. Tuttavia c’è qualcuno che inizia a sospettare che Raselli sappia già con chi vuole uscire, ma stia cercando di ”allungare il brodo” il più possibile.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, sappiamo che Giulio è uscito due volte sia con Giulia che con Giovanna. Giulia ha organizzato un percorso fatto di loro foto per rievocare i momenti più belli passati insieme. Il tutto finisce con un bacio ma in studio Giulio sostiene che quell’esterna non gli ha lasciato niente di nuovo.

Una segnalazione su Giulia!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, l’esterna con Giovanna va benissimo. La ragazza lo porta a conoscere sua zia. Tra i due c’è un’atmosfera serena. Nel frattempo, però, in studio Maria dice di avere una segnalazione su Giulia: la corteggiatrice avrebbe baciato un ex calciatore durante una festa e, inoltre, anche Lorenzo sostiene di aver avuto una frequentazione con lei in passato, prima di entrare ad Uomini e Donne. Questo lascia Giulio perplesso e incerto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore