Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni del 10 febbraio 2020. Nuovo triangolo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che oggi andrà in onda, come sempre su Canale 5 alle 14:45, il format dei giovani.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che oggi, lunedì 10 febbraio 2020, andrà in onda, come sempre su Canale 5 alle 14:45, il format dei giovani. I tronisti Daniele, Sara e Carlo hanno da poco iniziato il loro percorso, che dovrebbe concludersi entro fine maggio. Tutti loro hanno avuto le prime esterne con le rispettive corteggiatrici e corteggiatori. Sono anche nate le prime discussioni.

Infatti le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che i due tronisti blu, Daniele e Carlo, sono usciti con la stessa corteggiatrice. Situazioni del genere, in tutta la storia del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, ha sempre portato a controversie e rivalità fra i tronisti coinvolti. Sarà la stessa cosa per Daniele e Carlo?

Carlo è pensieroso per Cecilia!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico Carlo è alquanto preoccupato dopo la lite della scorsa puntata con Cecilia. Cosa farà oggi la Zagarrigo? Se mantiene il punto dopo la discussione con il tronista, non dovrebbe esser presente in questa puntata, e questo rende pensieroso per tutto il tempo il Pietropoli! Nel frattempo Sara, fra tutti i suoi corteggiatori, sembra nutrire un interesse particolare nei confronti di Sonny, un ragazzo che in precedenza ha già partecipato al programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news